Testimonianza di Gianfranco Mione – PEPERONCINO TRIATHLON
“Nel 2003 uno dei miei atleti mi chiama è mi dice “Gian ho un depliant riguardante un integratore nuovo si chiama CELLFOOD, prova a sentire”. Io senza esitazione chiamo il numero di telefono in azienda e per una serie di coincidenze l’azienda Eurodream distributore del marchio Cellfood si trovava in Torino per un seminario con il suo Presidente. Da lì Cellfood è diventata parte integrante dei nostri successi. Cellfood diventa uno dei nostri prestigiosi partner, il team svetta le classifiche nazionali e internazionali di triathlon; il nostro sport, le riviste del settore le gare sono coinvolti da sinergie, ma il prodotto è stata la forza scatenante per il quale Giorgio (la sua famiglia) la famiglia Cellfood diventasse più che solo un rapporto di lavoro ma anche di amicizia.
Cellfood oltre ad avere caratteristiche ossigenanti ed energetiche (il primo nostro riscontro provando il prodotto) è diventato parte integrante della nostra dieta (la vitamina C un prodotto super buono “il gusto è fantastico” che non guasta ma efficace perché spray ed assimilabile al 100%, il DNA/RNA ci fosse una damigiana da prendere al giorno “Io la prenderei” è pazzesco!). Ma tutto questo è stato un collante perfetto per conoscere persone nuove: medici specialisti, atleti, persone. E questo nelle indicazioni del prodotto non c’è scritto.
È scontato che il prodotto è buono: è nostro Sponsor! Ma, a parte gli scherzi, chi ha provato qualsiasi prodotto della linea Cellfood e non trova benefici può contattarmi e gli descriverò in dettaglio quanto sostegno ci hanno dato questi prodotti.
Ciao Gian”